home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Zoppia zampa anteriore sinistra - Discussione n 96667 - PermaLink
   Zoppia zampa anteriore sinistra
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
GiuliaSg

Registrato dal: 05-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-11-2016 alle ore 10:33   
Salve ho un Siberian Husky di 7 mesi, da circa un mese ha una zoppia anteriore sinistra, accentuata a freddo, che a caldo migliora notevolmente. Se tocco e muovo la zampa non piange e non si lamenta. A volte la trovo seduta con la zampetta tirata su. Circa due settimane fa l'ho portata dal veterinario, ha fatto le lastre alla zampa che a livello osseo e articolare risulta perfetta è ancora in crescita. Dopo alcune manovre ha notato una zona di dolore alla spalla, e ha ipotizzato un processo infiammatorio,, ha prescritto quindi previcox e risposo per una settimana. Il cane ha preso il farmaco correttamente e ha riposato e in quella settimana la zoppia era scomparsa. Due giorni dopo ha ricominciato gradualmente a zoppicare. A questo punto non so cosa fare, ho pensato che la teoria del dottore fosse giusta perche il farmaco è stato efficace, ma ha solo tamponato il problema che poi si è ripresentato subito dopo. Attendo un suo consiglio, grazie mille.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2016 alle ore 17:47   
Posta RX come foto
le istruzioni nella sez I NS PETS

cv staff


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 06-11-2016 alle ore 15:49   
posta le rx


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.386 Secondi